Calciomercato, Milan-Kessié: visite mediche. Previsti altri test

Calciomercato
Franck Kessie, nuovo centrocampista del Milan
kessie_madonnina_ok

La società rossonera ha definito gli ultimi dettagli per l’acquisto del centrocampista nerazzurro: il classe 1996 è arrivato stamattina presso la clinica "La Madonnina" per sostenere i test fisici prima della firma del contratto di 5 stagioni. Previsti altri esami

Tutto fatto, tutto definito. Il Milan sta per ufficializzare Franck Kessiè, ormai ex centrocampista dell'Atalanta che sta per diventare un nuovo rinforzo rossonero. Visite mediche alla "Madonnina" e via, ormai manca soltanto l'annuncio. L'ivoriano sarà sottoposto a nuovi test nel pomeriggio. Degli accertamenti oltre alla seconda parte di visite. Con l'ex Atalanta ormai pronto ad una nuova sfida. 

Milan-Kessiè, i dettagli

Franck Kessié corre veloce verso il Milan, uno scatto che ormai ha definitivamente bruciato la concorrenza della Roma. Tanto che nella mattinata di oggi, il centrocampista – protagonista di una grande stagione sotto la guida Gasperini – ha svolto le visite mediche con il club rossonero. Operazione da 28 milioni di euro, questa la cifra che Fassone e Mirabelli hanno deciso di investire su un profilo che, secondo le idee della dirigenza, rappresenta il presente e il futuro: prestito biennale con obbligo di riscatto, questa la possibile formula tra i due club. Investimento importante e scatto decisivo quello piazzato dal Milan che a test medici conclusi potrebbe far firmare a Kessié il contratto già pronto per i prossimi cinque anni (2.5 milioni di euro a stagione). Dopo Musacchio, un nuovo rinforzo per Montella.