E' lo stesso presidente della Sampdoria a rivelare dove giocherà nella prossima stagione l'attaccante ceco, conteso da tantissime squadre in Italia e in Europa. "Schick? Andrà alla Juventus", ha detto Ferrero ai cronisti mentre lasciava Villa Stuart
Quando due indizi fanno una mezza prova. Dopo le parole di qualche giorno fa di Walter Sabatini, arriva un'altra importante conferma sul passagio di Patrick Schick alla Juventus. A rivelarlo è lo stesso proprietario del cartellino dell'attaccante ceco, ovvero il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero che uscendo da Villa Stuart ha risposto così ad alcuni cronisti: ""Schick? Andrà alla Juventus. La Roma lo ha chiesto ma non ha i soldi. Dite a Pallotta di cacciare i soldi. Senza soldi non si canta messa..."
Non è ancora chiusa
Al di là delle parole di Ferrero, in ogni caso, c'è da dire che sebbene la Juventus sia effettivamente in grande vantaggio sulle altre concorrenti (Inter e Borussia Dortmund su tutte) l'affare sia ancora lontano dall'essere chiuso. A decidere in ogni caso sarà il giocatore assieme ai suoi agenti, che nei giorni scorsi hanno continuato a lavorare per la pista che porta ai bianconeri.