Lite con Bonucci, Dani Alves: smentita social. E Leonardo lo retweetta

Calciomercato
Dani Alves, Mandzukic e Bonucci (getty)
alves_bonucci_getty

L'esterno brasiliano ha voluto smentire pubblicamente un rumour, secondo cui ci sarebbe stato uno screzio nello spogliatoio bianconero durante la Finale di Champions League. A ri-pubblicare la dura risposta di Alves anche lo stesso Bonucci, considerato tra i protagonisti dell'accaduto

Scorie di Cardiff, scorie da calciomercato: i primi giorni della nuova stagione bianconera sono stati più movimentati del previsto. Non solo perchè una delle stelle del club, Leonardo Bonucci, ha lasciato i bianconeri dopo 7 anni, ma anche a causa voci insistenti che hanno minato le certezze costruite dal gruppo di Massimiliano Allegri durante l’ultima, ottima stagione. Secondo il canale ESPN Deportes, infatti, ci sarebbe stato una discussione abbastanza dura durante la Finale di Champions League, che avrebbe coinvolto Dani Alves, Dybala, Barzagli, Mandzukic e proprio Bonucci, poi persa contro il Real Madrid. Un rumor maligno, questo, alimentato dal fatto che sia il centrale che l’ex Barcellona abbiano lasciato Torino nelle ultime settimane.

La smentita

A gettare acqua sul fuoco, dopo ore convulse, ci ha pensato però lo stesso Alves, che ha risposto con tono deciso al post pubblicato su Twitter dal profilo di ESPN: “Menzogne - ha scritto - Per informazione siamo stati insieme a soffrire e commentare la sconfitta fino alle sei di mattina. Non gettate m**** se non sapete che succede". Poco dopo è arrivato anche il retweet di Bonucci, che ha dunque ulteriormente sottolineato come nello spogliatoio non sia avvenuto alcun confronto teso. Nella giornata di sabato, a dover smentire una notizia fake, era toccato a Mandzukic: il croato è stato infatti costretto a intervenire per dichiarare falsa un’intervista nella quale l'attaccante raccontava appunto di liti nello spogliatoio e dell'armonia ritrovata una volta andati via Alves e Bonucci.