Parola alla tigre: il golf ritrova Tiger Woods. I video

Altri Sport
tiger_woods_conferenza_stampa_augusta_masters

Il numero uno del golf mondiale ha parlato nella conferenza stampa di presentazione della 74ma edizione dell'Augusta Masters. Quattro volte vincitore di questo torneo, l'americano torna a giocare dopo il sexy scandalo che lo ha coinvolto. GUARDA I VIDEO

L'INTERVISTA AL BABY MATTEO MANASSERO

Dopo aver fatto tanto parlare di sé, Tiger Woods prende la parola in occasione della conferenza stampa che apre l'Augusta Masters, l'appuntamento più importante per il golf. Il campione americano ha esordito chiedendo scusa ai colleghi e si è poi concesso ai giornalisti.

Tiger Woods è "rimasto travolto" dall'accoglienza affettuosa dei fan al suo ritorno sui campi di golf per i Master di Augusta. Questa la prima dichiarazione del numero 1 del golf cinque mesi dopo l'incidente d'auto (il 26 novembre scorso) che rivelò le tensioni con la moglie Elin Nordgreen. Woods ha negato anche di aver "mai preso sostanze illegali" dopanti. Sotto l'aspetto sportivo Woods ha detto di essere "concentrato ed equilibrato" e pronto per tornare a giocare. Interrogato su quali siano stati i momenti più difficili, Tiger ha risposto che in tutti questi mesi è stato duro "guardare dentro se stesso" e aver provocato "l'assalto dei media sulla vita di mia moglie e dei miei figli".

Guarda anche
Mauro: "L'Augusta Masters, il Massimo per i golfisti"
Il golf in Camicia. "Augusta Masters? Emozione incredibile"
Vialli: "L'Augusta Masters? E' la Champions del golf"
Grappasonni, sei buoni motivi per non perdere l'Augusta

Stefano Nava scommette su Els
Alessandro Bonan: Tiger ad Augusta per 75 milioni di motivi