Pellegrini-Lucas, rapporto finito: "Con me non ha parlato"

Altri Sport
In una foto d'archivio la Pellegrini insieme a Lucas e a Marin
pellegrini_lucas_marin

La nuotatrice, che oggi compie 23 anni, ha ufficializzato l'interruzione del rapporto con il tecnico francese: "Mi spiace sia finita così. Sicuramente dovremo sentirci per chiarirci". E sul suo compleanno: "Il primo a farmi gli auguri? Mio papà". IL VIDEO

Quando la Pellegrini a Sky.it disse: ''Faccio un figlio e smetto nel 2012''

FOTO - Gossip&Sport -
l'album dei Mondiali di nuoto 2011 - l'album di SuperFede Pellegrini

"Mi dispiace per come si sia interrotto il rapporto con Philippe Lucas. Con me non ha parlato, ha parlato solo con la federazione, io mi ero messa in gioco per lui fin dal primo incontro. Ho in testa ancora le parole che ci siamo detti". Lo ha detto Federica Pellegrini a Ostia per gli Assoluti di nuoto ufficializzando l'interruzione del rapporto con il tecnico francese. "Sicuramente dovremo sentirci, anche telefonicamente, per chiarirci - ha detto ancora la pluricampionessa del mondo -. Io resterò comunque a Verona e farò molti collegiali con la Nazionale".

I rapporti tra Lucas, la Fin e la Pellegrini, che oggi compie 23 anni, erano 'rimasti in sospeso' dopo i Mondiali, ed ora c'è stato l'annuncio della rottura. Per la Pellegrini è un'altra storia che finisce, stavolta solo sportiva, dopo quella amorosa con Luca Marin, che era anche lui allenato da Lucas.

E per la sua festa di compleanno, organizzata in un locale di Via Veneto, la Pellegrini dice: "con pochissimi invitati e tanta sicurezza", quello subito successivo sono "le Olimpiadi". Il primo a farle gli auguri oggi? "E' stato mio padre - riferisce - mi ha chiamato a mezzanotte ed un minuto".  "Sono molto felice, sono serena come mai prima - ha aggiunto l'azzurra -. Sono cresciuta, riesco a capire bene negatività e positività di alcune cose che prima non riuscivo a identificare e controllare. Cambiamenti nella vita sentimentale? Non mi sento sbalestrata. Dispiace che finisca una storia dopo 3 anni e mezzo, ma è stata una decisione presa valutando molto attentamente tutto. Sia dentro l'acqua che fuori sono serena".

Federica Pellegrini fa parlare di lei dentro e fuori dalla vasca. Discutine nei Forum