Mayweather: 23mila € per il paradenti del match con Pacquiao

Altri Sport
paradenti_mayweather_pacquiao_tmz

Il dentista dei Vip rivela d'avere utilizzato scaglie di oro, diamanti e altri materiali costosi per l'incontro del 2 maggio tra il pugile americano e il campione filippino a Las Vegas, valevole per il Mondiale dei welter

In attesa della grande sfida del 2 maggio contro Manny Pacquiao, nel match per il Mondiale dei welter e che sarà l'evento sportivo dell'anno, Floyd Mayweather Jr. ha speso 25 mila dollari (circa 23mila euro) per il paradenti  che userà sul ring di Las Vegas. Lo scrive il sito statunitense Tmz, che pubblica anche alcune foto dell'oggetto che sarà utilizzato dal pugile soprannominato (non a caso) Money.


Il prezzo fuori dal comune lo spiega il 'dentista dei Vip' che produce questi paradenti e altri "dispositivi di protezione per labbra, denti e gengive" per atleti che praticano sport da contatto. "Floyd mi aveva chiesto di fabbricare il paradenti con materiale particolare - ha spiegato il dentista -, e quindi ho utilizzato scaglie di oro, diamanti e altri materiali costosi. Tmz e un altro sito, Rappler, riportano anche delle dichiarazioni di Mayweather: "La mia carriera dura da 19 anni e sono ancora in grado di sfoggiare il mio sorriso. Non ho nessuna intenzione di metterlo in pericolo".