Sky, l'albero di Natale acceso in Piazza Duomo a Milano: quante emozioni

Altri Sport

Oltre 30 metri di altezza e 100.000 luci a led decorative: sono queste le caratteristiche dell'albero di Natale di Sky, che resterà fino al 7 gennaio in piazza Duomo. I milanesi hanno partecipato alla sua accensione con migliaia di braccialetti luminosi, dando vita a un indimenticabile spettacolo di luci

Si è illuminato nella sera del 7 dicembre il maestoso albero di piazza Duomo con cui Sky omaggia la città di Milano. Al momento dell'accensione erano presenti il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, l'assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita, Roberta Guaineri e l'Amministratore Delegato di Sky Italia, Andrea Zappia. Nel corso della serata, condotta da Francesco Castelnuovo e aperta dai Piccoli Cantori di Milano, si sono alternati sul palco Beppe Bergomi, Alessandro Costacurta e Lodovica Comello, che ha coinvolto il pubblico con le più belle canzoni natalizie.

L'accensione dell'albero, alto più di 30 metri e decorato con 100.000 luci a led, è stata accompagnata da una coreografia realizzata grazie a migliaia di braccialetti luminosi distribuiti gratuitamente ai partecipanti. L'albero di Natale di Sky rimarrà acceso in piazza Duomo fino al termine delle festività natalizie, il 7 gennaio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche