Beach Volley World Tour 2018, Lupo e Nicolai in semifinale nel Major di Fort Lauderdale

Altri Sport
nicolai_lupo_getty

Continua l'ottimo momento degli azzurri Paolo Nicolai e Daniele Lupo, approdati in semifinale nel Major di Fort Lauderdale: battuti gli spagnoli Herrera-Gavira 2-1 (24-22, 19-21, 17-15). Prossimi avversari i brasiliani Pedro Solberg-Georg

Nel Major di Fort Lauderdale, torneo 5 stelle del World Tour, continua l'ottimo momento degli azzurri Paolo Nicolai e Daniele Lupo, approdati in semifinale dopo il successo sugli spagnoli Herrera-Gavira 2-1 (24-22, 19-21, 17-15).

Con una grande prestazione i vice campioni olimpici hanno battuto gli storici avversari al termine di una gara molto combattuta. In tutti i set c'è stata grande battaglia: il primo parziale se l'è aggiudicato la coppia italiana, mentre nel secondo sono stati gli iberici ad imporsi.
Tutto si è così risolto al tie-break, nel quale i ragazzi di Matteo Varnier si sono dimostrati più freddi. I campioni europei torneranno in campo stanotte alle ore 01.15 per giocarsi l'accesso in finale contro i brasiliani Pedro Solberg-George.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.