L'estate di Sky Sport: il nuovo spot. VIDEO

Altri Sport

Lo sport di Sky non si ferma mai. Neppure d’estate. Anzi, come scrivono nella chat i talent di Sky Sport, ci saranno tantissimi eventi live da seguire: dai Mondiali di calcio femminile a quelli Under 20 maschili, poi il basket con il Mondiale maschile e l’Europeo femminile, fino al tennis con il torneo di Wimbledon. E i motori: con F1 e MotoGP sempre in pista

LA COPPA DEL MONDO FEMMINILE È SU SKY SPORT

MONDIALI UNDER 20: SU SKY SPORT TUTTA LA WORLD CUP GIOVANILE 2019

In onda su Sky il promo sulla ricca estate di Sky Sport, che anche quest’anno garantisce una programmazione vastissima, con eventi top in primo piano. Dai Mondiali di calcio femminile a quelli Under 20 maschili, dall’estate azzurra del basket con il Mondiale maschile e l’Europeo femminile al tennis con il torneo di Wimbledon, fino ad arrivare ai motori con F1 e MotoGP sempre in pista. Per te che ami lo sport la stagione non finisce mai: questo il claim della campagna realizzata da Creative Agency & Promotion di Sky.  

Cosa fanno i volti di Sky Sport quando la stagione finisce? È la chiave del promo, in cui giornalisti e commentatori parlano di sport che di solito non trattano, ma che seguono con passione. Lo fanno utilizzando una chat comune per scambiarsi idee su come passare le vacanze estive. A innescare la conversazione è Alessandro Del Piero. A turno interverranno Fabio Caressa, Beppe Bergomi, Paolo Di Canio, Anna Billò e Federica Masolin.