X Factor 2019, orari e dove vedere la seconda puntata del talent show

Altri Sport

Dopo il debutto della nuova giuria composta da Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, appuntamento stasera alle 21.15 su Sky Uno con la seconda puntata di audizioni dal Pala Alpitour di Torino. Ospite il rapper Anastasio

X FACTOR, UNA GIURIA (QUASI) TUTTA JUVENTINA

DAL 20 SETTEMBRE DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Continuano le Auditions di X Factor con la nuova giuria chiamata a trovare i nuovi 12 talenti, protagonisti di X Factor 2019. Appuntamento questa sera con Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta e, dal backstage Alessandro Cattelan, creative producer del talent prodotto da Fremantle, sempre pronto a sostenere i concorrenti che si apprestano a salire sul palco e accogliendoli a fine esibizione per commentare le performance.

Ospite della serata il rapper Anastasio. Il vincitore della scorsa edizione si ritrova sul palco che lo ha scoperto davanti al suo giudice e mentore Mara Maionchi. Nel corso delle audizioni cominciano ad affiorare il carattere e i gusti dei giudici con personalità e formazioni differenti, che si ritrovano non sempre concordi nella formulazione del giudizio verso i concorrenti. L’esito di ogni esibizione è legato ad almeno 3 sì per accedere alla fase successiva, sono invece necessari 4 sì per andare direttamente al Bootcamp.

Il secondo appuntamento con X Factor è per stasera, giovedì 19 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea - e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

E anche in questa seconda parte di Auditions non mancano le storie personali dei vari interpreti: un parà innamorato della musica che decide di lasciare l’esercito per iscriversi a Medicina, una giovanissima arpista, l’interpretazione di ‘Your song’ piano e voce che un concorrente dedica al padre. Presenti anche band dal sapore internazionale e delle vere rivelazioni tra i giovanissimi.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.