X Factor 2019, orari e dove vedere la terza puntata delle audizioni del talent show

Altri Sport

Ultimo appuntamento con le audizioni per la giuria del talent show che staserà avrà come ospite Achille Lauro. Appuntamento dalle 21.15 su Sky Uno anche per conoscere le categorie assegnate a ciascun giudice

X FACTOR, UNA GIURIA (QUASI) TUTTA JUVENTINA

DAZN1 SUL CANALE 209 DI SKY: LA GUIDA

Si conclude la fase di Auditions di X Factor 2019: tanti i sì che sono già stati detti dai giudici Mara Maionchi, Malika Ayane, Samuel e Sfera Ebbasta, e ora tocca agli ultimi aspiranti concorrenti cercare di guadagnarsi la strada verso i Bootcamp. Per loro è davvero il momento di stupire e mostrare la propria personalità. L’appuntamento con il talent prodotto da Fremantle è per stasera, giovedì 26 settembre alle 21.15 su Sky.

Al termine della puntata Alessandro Cattelan sceglierà la categoria da assegnare a ciascun giudice. Si conoscerà quindi chi guiderà le Under Donna, chi sarà il mentore degli Under Uomini, chi si prenderà cura degli Over e chi seguirà i Gruppi. Per Mara, Malika, Samuel e Sfera sarà anche il momento di selezionare chi, tra coloro che hanno ricevuto tre sì, potrà accedere al Bootcamp al fianco dei talenti che con quattro sì hanno avuto accesso diretto alla seconda fase di selezione.

L’ospite della serata è Achille Lauro, il cantante farà ballare il Pala Alpitour di Torino con il brano “Rolls Royce”, il successo presentato all’ultimo Festival di Sanremo. L’artista aveva partecipato alle Home Visit della scorsa edizione in qualità di giudice ospite in Provenza di Mara Maionchi.

Anche questa settimana il pubblico di Torino è pronto a far sentire la propria voce e a mettere in discussione le decisioni dei giudici. Vari e ricercati i brani proposti sul palco: si va da “Roma stasera” di Motta a “Hey Ya!” degli OutKast, passando per “Rose viola” di Ghemon e “Never had” di Oscar Isaac.

Il terzo appuntamento con X Factor è per stasera, giovedì 26 settembre alle 21.15 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go - su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea - e in streaming su NOW TV; il venerdì, in prima serata, in chiaro su TV8.

Prossimi appuntamenti: Bootcamp 3 e 10 ottobre, Home Visit 17 ottobre, infine X Factor 2019 – Live dal 24 ottobre.