
Il messaggio degli sportivi sui social è unanime di fronte all'emergenza per il coronavirus che sta colpendo duramente l'Italia e il mondo: "Io resto a casa". Ma come trascorrono queste lunghe giornate i campioni? Nadal si è scoperto cuoco, de Ligt fa scorpacciate di film con la fidanzata e in tanti hanno accettato la "sfida" del momento: il taglio dei capelli

"Io resto a casa": il messaggio degli sportivi sui social è chiarissimo e unanime di fronte all'emergenza per il Coronavirus che sta colpendo duramente l'Italia e il mondo. Ma come trascorrono queste lunghe giornate i campioni? Rafa Nadal, per esempio, ha scoperto di essere un bravo cuoco, ma chissà se anche sua moglie sarà della stessa idea... (foto Instagram @rafaelnadal)

La moda del "buzz-cut-challenge" non ha risparmiato neanche il centrocampista dell'Inter Stefano Sensi, "hackerato" dal compagno di squadra Danilo D'Ambrosio (foto Instagram @stefanosensi12)

Dal Portogallo, Cristiano Ronaldo e la sua famiglia "festeggiano" il ritorno a casa di mamma Dolores dopo quel brutto spavento: "Continuiamo a combattere, a casa, prendendoci cura del corpo e della mente", scrive la sorella di CR7, Katia (foto Instagram @katiaaveirooficial)

(foto Instagram @douglascosta)