Zanardi: condizioni gravi ma stabili. Stop a bollettini fino a novità

siena

L'ospedale di Siena ha diramato un nuovo aggiornamento sulle condizioni di Alex Zanardi dopo l'incidente: "Nessuna sostanziale variazione nelle sue condizioni cliniche, rimane grave il quadro neurologico".  L'ospedale aggiunge che non diffonderà altri bollettini medici sin quando non ci saranno variazioni significative

CORONAVIRUS, TUTTI GLI AGGIORNAMENTI LIVE

Nessuna novità rispetto a ieri sulle condizioni di salute di Alex Zanardi. È quanto si apprende dall'ultimo bolletino dell'ospedale di Siena dove l'atleta paralimpico è ricoverato e dove ha passato la quinta notte in seguito all'incidente di venerdì. "Nessuna sostanziale variazione nelle sue condizioni cliniche per quanto riguarda i parametri cardio-respiratori e metabolici, e rimane grave il quadro neurologico - fa sapere l'ospedale - È sempre sedato, intubato e ventilato, la prognosi rimane riservata". L'ospedale aggiunge che "sentita la famiglia, si ritiene utile non diffondere altri bollettini medici sin quando non ci saranno variazioni significative sul suo stato di salute". 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche