Premier Padel, parte da Riyadh la nuova stagione. Il torneo su Sky dal 29 febbraio
da giovedìA Riyadh in campo tutti i migliori nel primo atto della nuova stagione. Tra gli spettatori del torneo anche il numero 10 dell'Al Hilal e della nazionale brasiliana, appassionato di padel. Appuntamento da giovedì 29 febbraio a sabato 2 marzo in diretta su Sky e in streaming su NOW. Finali sabato dalle 15 su Sky Sport Max e NOW
Su Sky e in streaming su NOW comincia la stagione del Premier Padel 2024.
Il primo appuntamento, con la novità di un unico circuito professionistico mondiale, si svolge in Arabia Saudita: il Riyadh Season P1 offre un tabellone molto ricco, con coppie confermate e novità assolute sia tra gli uomini che tra le donne.
Nel torneo maschile i favoriti sono ancora Lebron e Galan
Nel torneo maschile i favoriti restano Juan Lebron e Ale Galan, che hanno vinto l'ultimo Premier del 2023, il P1 di Milano; i due spagnoli sono nella stessa parte di tabellone dei ‘Superpibes’ Franco Stupaczuk e Martin Di Nenno. Nella parte bassa, brillano Arturo Coello e Agustin Tapia.
Per il femminile ultimo torneo per la coppia Ortega-Triay
Per il tabellone femminile la coppia numero uno è quella composta da Paula Josemaria e Ari Sanchez, che hanno in Beatriz Gonzalez e Delfina Brea le rivali più accreditate, mentre sarà l’ultimo torneo insieme per Marta Ortega e Gemma Triay.
Dal 29 febbraio al 2 marzo le sfide live su Sky
Su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le sfide decisive del torneo. Si parte giovedì 29 febbraio, con i quarti di finale: alle 13 in diretta su Sky Sport Arena e NOW con telecronaca di Gaia Brunelli e Gustavo Spector e alle 17 su Sky Sport 251 e NOW con telecronaca di Stefano De Grandis ed Emiliano Siciliani. Venerdì 1° marzo, dalle 13 su Sky Sport Max e NOW le semifinali con la telecronaca di Alessandro Lupi-Emiliano Siciliani e Andrea Solaini-Gustavo Spector. Sabato 2 marzo le finali: dalle 15 quella femminile e dalle 17 quella maschile, entrambe su Sky Sport Max e NOW con telecronaca di Alessandro Lupi e Saverio Palmieri.