Marcell Jacobs incontra Totti e Ilary a Sabaudia. FOTO

instagram

Rientrato in Italia da Tokyo con due medaglie d'oro, Marcell Jacobs sta trascorrendo alcuni giorni al mare con la famiglia: il velocista azzurro ha scelto Sabaudia come meta delle sue vacanze. Qui è stato possibile l'incontro con un altro campione, Francesco Totti

Il calcio non rientra tra gli interessi di Marcell Jacobs (è un appassionato di F1 e basket), ma di fronte a una leggenda come Francesco Totti l'uomo più veloce del mondo non ha potuto trattenersi. In vacanza a Sabaudia assieme alla moglie e ai figli, il poliziotto reduce dai due ori di Tokyo ha condiviso sui social uno scatto - questa volta senza blocchi di partenza o testimoni - commentando "Holiday Mood". È in modalità vacanza e si gode il sogno, Jacobs, che oltre alla foto assieme a Totti e Ilary raccoglie anche i complimenti della bandiera giallorossa. "È stato un piacere ed un onore… ancora complimenti", il commento del Campione del mondo 2006.

Jacobs, che ha comunicato nei giorni scorsi la sua decisione di non gareggiare fino al 2022, si rilasserà nei pressi della Capitale assieme alla futura moglie Nicole. La coppia ha programmato la data delle nozze: 17 settembre 2022. Scelta anche la località: si sposeranno sul Lago di Garda, a Gardone Riviera, tra le mura della Torre di San Marco. 

jacobs_ansa

leggi anche

Jacobs si ferma: niente Diamond, torna nel 2022