Marcell Jacobs, il New York Times lo ha eletto "eccellenza italiana"

Atletica

Il New York Times, prestigioso giornale americano, ha omaggiato Marcell Jacobs con un articolo in prima pagina: "Rappresenta il nuovo volto dell’eccellenza italiana, in un anno che ha visto un'abbondanza di eccellenze azzurre". E intanto il campione olimpico pubblica un annuncio sui social per trovare una baby sitter: "Cerco ragazza per babysitting a Tenerife. Viaggio, vitto e alloggio pagato, più pagamento per il periodo. No perditempo"

JACOBS: "LA MIA VITA NON E' CAMBIATA DOPO L'ORO"

La popolarità di Marcell Jacobs sta raggiungendo livelli impensabili qualche mese fa. Adesso anche il New York Times, il più famoso quotidiano statunitense, gli ha dedicato un articolo in prima pagina, definendolo "il nuovo volto dell’eccellenza italiana, in un anno che ha visto un'abbondanza di eccellenze azzurre, come le 40 medaglie conquistate dall’Italia all’Olimpiade di Tokyo o il successo della Nazionale di calcio contro l’Inghilterra all’Europeo lo scorso luglio". Il New York Times continua l’elenco dei recenti trionfi italiani, non solo sportivi, citando ad esempio anche il premio Nobel per la fisica a Giorgio Parisi.

L'annuncio di Jacobs sui social: "Cercasi baby sitter"

Intanto Jacobs pianifica le prossime sessioni di allenamento, tra cui una alle Canarie dal 27 dicembre al 2 febbraio. Durante quella permanenza nell’arcipelago spagnolo il campione azzurro avrà bisogno di una baby sitter, per aiutare la famiglia con i due figli Anthony e Meghan. Per trovare la persona adatta, Jacobs e la futura moglie Nicole Daza hanno pubblicato un annuncio su Instagram: "Cerco ragazza per babysitting a Tenerife nel periodo dal 27 dicembre 2021 al 2 febbraio 2022. Viaggio, vitto e alloggio pagato, più pagamento per il periodo. No perditempo, se veramente interessate contattatemi". Facile immaginare che l’atleta sia stato sommerso di candidature.