F1, ad Abu Dhabi Marcell Jacobs e Usain Bolt per la prima volta insieme. Video

Atletica
©Motorsport.com

Prima volta insieme per i due ori olimpici nei 100 metri, immortalati insieme al cantante statunitense Usher sulla griglia di partenza dell'ultimo gran premio stagionale di Formula 1

ascolta articolo

Per la prima volta Marcell Jacobs ha incontrato Usain Bolt. Lo scenario, però, non era una pista d'atletica, bensì il circuito di Yas Marina ad Abu Dhabi per l'ultimo gran premio della stagione di Formula 1. Entrambi ospiti nel paddock, il campione olimpico in carica nei 100 metri e lo sprinter più forte di tutti i tempi hanno posato insieme al cantante statunitense Usher sulla griglia di partenza. Il tutto immortalato poi sui Instagram da Bolt con un video-selfie. Clima amichevole e tanti sorrisi tra i protagonisti che, dopo i messaggi a distanza sui social, si sono incontrati dal vivo per la prima volta.

Il pensiero al record del mondo

Un incontro avvenuto a pochi giorni di distanza dalle parole pronunciate da Jacobs su Atletica TV in merito al record del mondo sui 100 metri. "Sì, ci penso" aveva detto lo sprinter nato a El Paso. Un record detenuto proprio da Bolt con quel 9''58 realizzato il 16 agosto 2009 a Berlino.

jacobs

leggi anche

Jacobs: "Nel 2023 obiettivo medaglia ai Mondiali"