Da giovedì 29 giugno a domenica 2 luglio appuntamento su Sky Sport Golf e in streaming su NOW. In Inghilterra, tre italiani al via: Edoardo Molinari, Renato Paratore e Guido Migliozzi
Su Sky appuntamento con un altro evento del DP World Tour, il British Masters, giunto alla 71^ edizione, in programma a Sutton Coldfield, in Inghilterra, da giovedì 29 giugno, a domenica 2 luglio. Tutte le quattro giornate del torneo andranno in onda in diretta su Sky Sport Golf e in streaming su NOW, con Il commento affidato a Silvio Grappasonni, Roberto Zappa, Marco Cogliati e Claudio Viganò.
Al via Edoardo Molinari, Renatore Paratore e Guido Migliozzi
Si gioca sul percorso del The Belfry Hotel & Resort della città inglese e al via ci saranno anche tre italiani: Edoardo Molinari, tra i vicecapitani europei alla prossima Ryder Cup di Roma, Renato Paratore, che questo torneo lo ha vinto nel 2020, e Guido Migliozzi, secondo nell’edizione del 2021. Field di assoluto livello, grazie anche alla presenza dell’inglese Justin Rose, di un altro vicecapitano europeo di Ryder, il belga Nicolas Colsaerts, e del danese Thorbjorn Olesen, campione in carica. Senza dimenticare il sudafricano Thriston Lawrence, reduce dalla vittoria nel BMW International Open, i tedeschi Marcel Siem e Yannik Paul, i francesi Victor Perez e Antoine Rozner, gli altri inglesi Daniel Gavins, Dale Whitnell e Eddie Pepperell, gli spagnoli Jorge Campillo e Gonzalo Fernandez Castaño, il polacco Adrian Meronk e il nordirlandese Tom McKibbin. Montepremi complessivo di 3.500.000 di dollari.
La programmazione live del British Masters su Sky e NOW
Giovedì 29 giugno
dalle 14.30 alle 19.30: prima giornata, Sky Sport Golf e NOW
Venerdì 30 giugno
dalle 14.30 alle 19.30: seconda giornata, Sky Sport Golf e NOW
Sabato 1° luglio
dalle 13.30 alle 18.30: terza giornata, Sky Sport Golf e NOW
Domenica 2 luglio
dalle 13.30 alle 18.30: quarta giornata, Sky Sport Golf e NOW