Nuoto, Federica Pellegrini cambia look: su Instagram con i capelli color grigio tempesta

Nuoto

La campionessa di Venezia, che dopo il successo nei 200 stile ai Mondiali di Budapest ha deciso di dedicarsi solo alla velocità e ai 100 con tanto di vittoria nel recente Trofeo Sapio, ha mostrato sul proprio profilo Instagram il suo nuovo look grigio tempesta

IL FAVOLOSO MONDO DI FEDERICA

Nuova vita nuovo look, spesso le due cose vanno di pari passo. E così via il biondo ed ecco il grigio tempesta. Stiamo parlando ovviamente di Federica Pellegrini, la star del nostro nuoto, il fenomeno capace a 29 anni di ricacciare indietro le voglie di gloria delle sue tantissime e giovanissime nemiche sportive e salire nuovamente sul gradino più alto del podio ai recenti Mondiali di Budapest nei suoi amati 200. Eh, per l'appunto. I suoi 200. Che proprio al termine della manifestazione iridata la campionessa veneta ha deciso di abbandonare per dedicarsi esclusivamente ai soli 100 metri stile. Una nuova vita, una nuova missione, per una come lei che non si accontenta di essere stata la migliore al Mondo dei 'soli' 200. E allora, forse sarà anche per questa virata esistenziale (ma anche di vasca) che Federica ha voluto darci un taglio. O almeno un diverso colore. Grigio tempesta, come testimoniato dalla stessa nuotatrice attraverso le stories del suo profilo Instagram. Prima l'annuncio con tanto di sondaggio social: "Sto per fare una pazzia?? Sì o no", poi un mini video nel quale Federica sfoggia con orgoglio la sua nuova capigliatura con gli hashtag #newlook e #tempesta.

La vittoria al Sapio

Federica Pellegrini ha già dimostrato di poter essere competitiva nei suoi nuovi 100 metri stile, imponensosi appena qualche giorno fa al Trofeo Nico Sapio, dove ha vinto la finale in 53"30 davanti all'olandese Kim Busch (54"6) nella piscina della Sciorba. "La mia vittoria non era scontata, visto che c'erano molte atlete straniere in vasca. Sono molta contenta per questo inizio di stagione. Ci tenevo a partire bene: se devo fare una cosa, la faccio al meglio. Il pubblico? E' stato sorprendente"