Pallanuoto, la Final 8 di Champions: Brescia e Recco LIVE su Sky

guida tv

Live su Sky Sport e in streaming su NOW la fase conclusiva dell’edizione 2021 della principale competizione europea maschile per club. A Belgrado, due le squadre italiane in campo: Pre Recco e Brescia

BRESCIA E RECCO, TESTA ALLA FINAL 8

Da oggi e fino al 5 giugno su Sky Sport, e in streaming su NOW, da non perdere l'appuntamento con la diretta della Final 8 di pallanuoto maschile, la fase finale della LEN Champions League, che designerà la squadra campione d’Europa.

Da giovedì 3 giugno, e per tre giorni, sarà la capitale della Serbia, Belgrado, a ospitare l’atto conclusivo della massima competizione europea per club, vinta nell’ultima edizione dagli ungheresi del Ferencvaros.

Pro Recco e Brescia puntano alla coppa

Due le formazioni italiane in corsa, la Pro Recco, campione d’Italia e che il prestigioso trofeo continentale l’ha conquistato in ben otto occasioni, e l’AN BresciaSi parte oggi con i quarti di finale e su Sky Sport andranno in onda in diretta i match delle due italiane, la Pro Recco contro i tedeschi dell’Hannover, alle ore 13, l’AN Brescia contro i croati dello Jug Dubrovnik, alle 18.

 

Venerdì, alle 18 e alle 20.30, live le semifinali; stessi orari, sabato 5 giugno, anche per le due finali, prima quella per il 3°/4°, cui farà seguito quella per il titolo, sempre in diretta. Da Belgrado, telecronache delle partite di Daniele Barone, affiancato nel commento da Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale maschile di pallanuoto. Le altre partecipanti a questa Final 8 sono: Ferencvaros (Ungheria), Marsiglia (Francia), Barceloneta (Spagna) e Olympiakos Pireo (Grecia).

.

Pallanuoto

La programmazione in diretta su Sky e in streaming su NOW

Giovedì 3 giugno - Quarti di finale

  • Ore 13: PRO RECCO-Waspo Hannover, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
  • Ore 18: AN BRESCIA-Jug Adriatic Dubrovnik, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Venerdì 4 giugno

  • Ore 18: prima semifinale, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena
  • Ore 20.30: seconda semifinale, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

Sabato 5 giugno

  • Ore 18: finale 3°/4° posto, Sky Sport Uno
  • Ore 20.30: finale 1°/2° posto, Sky Sport Uno

Disponibili su Sky Go, anche in HD.