Riparte l'International Swimming League, quattro giorni di gare su Sky

Nuoto

Da stasera a domenica 19 settembre i match 7 e 8 dell'International Swimming League. Quattro giorni in acqua a Napoli per le gare della Regular Season. Appuntamento su Sky Sport Arena

PELLEGRINI&CARRARO, CHE BALLETTO SOTT'ACQUA! IL VIDEO

Con i Match 7 e 8 dell’edizione 2021, la “ISL”, International Swimming League, torna in acqua a Napoli, dove sono in programma quattro intensi giorni di gare, validi per la Regular Season, da giovedì 16, a domenica 19 settembre, sempre all’interno della piscina Felice Scandone.

 

 

Tutte le quattro giornate su Sky Sport e in streaming su NOW: giovedì, venerdì e domenica in differita, sabato in diretta. Telecronache curate da Nicola Roggero, con il commento tecnico affidato a Cristina Chiuso. Sarà, dunque, un’altra occasione per vedere in gara tante stelle del nuoto mondiale, ma non la “Divina”; infatti, la squadra italiana degli Aqua Centurions, di cui è capitana, osserverà un turno di riposo e non parteciperà ai match in programma nei prossimi quattro giorni, anche se non mancheranno gli italiani da seguire.

Le date dell'International Swimming League

Fino alla fine di settembre, Napoli ospita la Regular Season dell’International Swimming League, in pratica un vero e proprio campionato del mondo a squadre di nuoto, tutta da seguire su Sky Sport. La ISL proseguirà, poi, a novembre con i Playoff, con le prime 8 della stagione regolare, per terminare a gennaio 2022, con le 4 migliori squadre a contendersi il titolo.

 

Queste le dieci squadre che partecipano all’International Swimming League 2021: Aqua Centurions (Italia), Cali Condors (USA, campioni in carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), New York Breakers (USA), Team Iron (Ungheria), Los Angeles Current (USA), London Roar (Inghilterra), Tokyo Frog Kings (Canalda) e Toronto Titans (Canada).

pellegrini_balletto

vedi anche

Pellegrini&Carraro, che balletto sott'acqua!

La programmazione su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Giovedì 16 settembre

  • Ore 23Regular Season - “Match 7 Day 1” (differita)             

Venerdì 17 settembre

  • Ore 22.30Regular Season - “Match 7 Day 2” (differita)

Sabato 18 settembre

  • Ore 19Regular Season - “Match 8 Day 1”  (diretta)

Domenica 19 settembre

  • Ore 19.30Regular Season - “Match 8 Day 2”(differita)