International Swimming League, LIVE da oggi su Sky. Nel weekend torna la Pellegrini

Nuoto

La ISL su Sky Sport e in streaming su NOW da giovedì 23 a domenica 26 settembre per i Match 9 e 10. La Divina di nuovo in vasca nel weekend con gli Aqua Centurions, a caccia di un posto nel Playoff. Per Federica potrebbe essere l’ultima gara in Italia

Con i match 9 e 10 dell’edizione 2021, l'International Swimming League, torna in acqua a Napoli, dove sono in programma quattro intensi giorni di gare, validi per la Regular Season, da giovedì 23, a domenica 26 settembre, sempre all’interno della piscina Felice Scandone.

 

Tutte le quattro giornate potranno essere seguite in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, giovedì, venerdì e sabato su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Riccardo Re, domenica su Sky Sport Action, con la telecronaca di Nicola Roggero, affiancati nel commento da Cristina Chiuso.

L'ultima di Federica in Italia?

Sarà, dunque, un’altra occasione per vedere tante stelle del nuoto mondiale, compresa la Divina, in gara sabato e domenica con gli Aqua Centurions, di cui è capitana, che vanno va a caccia della qualificazione diretta ai Playoff di novembre di Eindhoven, in Olanda, senza passare dai ripescaggi del 29 e 30 settembre, sempre a Napoli. Quella di domenica potrebbe essere l’ultima gara in Italia della Pellegrini, nel caso in cui gli Acqua Centurions dovessero riuscire a centrare la qualificazione diretta. In caso contrario, Federica di nuovo in acqua per la fase dei ripescaggi di fine mese.

pellegrini_balletto

vedi anche

Pellegrini&Carraro, che balletto sott'acqua!

Regular Season, Playoff e fase finale: tutto su Sky Sport

Fino alla fine di settembre, Napoli ospiterà la Regular Season, tutta da seguire su Sky Sport. La ISL proseguirà, poi, a novembre con i Playoff, con le prime 8 della stagione regolare, per terminare a gennaio 2022, con le 4 migliori squadre a contendersi il titolo.

Le dieci squadre

Queste le dieci squadre che partecipano all’International Swimming League 2021: Aqua Centurions (Italia), Cali Condors (USA, campioni in carica), DC Trident (USA), Energy Standard (Francia), New York Breakers (USA), Team Iron (Ungheria), Los Angeles Current (USA), London Roar (Inghilterra), Tokyo Frog Kings (Canalda) e Toronto Titans (Canada).