Mondiali nuoto, Ceccon: "Vasca corta? Sto imparando a gareggiare"
mondiali nuotoThomas Ceccon è cresciuto (anche se ha solo 21 anni) e non è più genio e sregolatezza: "Mi sono calmato e ho smesso di fare Cassanate", ammette a Sky Sport. Il nuotatore veneto sarà uno dei protagonisti del Mondiale di Melbourne: "Sto imparando a gareggiare in vasca corta. Vincere? Difficile, ci sono molti specialisti forti, ma penso che farà comunque bene"
Sky Sport trasmetterà in diretta i Mondiali di nuoto in vasca corta che si disputeranno a Melbourne dal 13 al 18 dicembre. Rivedremo così gli Azzurri che ci hanno fatto sognare agli Europei di Roma, quando hanno confermato in vasca di essere la Nazionale italiana di nuoto più forte di sempre.
48 titoli da assegnare su Sky
A Melbourne, sei mattine -visto il fuso orario- con 48 titoli da assegnare in diretta su Sky. L’estate azzurra sui nostri canali ci ha fatto sognare, e vogliamo emozionarci ancora fino alla fine di questo magico 2022. Approfondimenti, news e interviste anche su Sky Sport 24, su skysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (fb/ig/tw @SkySport).