Pallanuoto, AN Brescia e Pro Recco live su Sky

champions
Foto Pro Recco
precco_ok_1

Ottava giornata della Regular Season: in acqua l'AN Brescia che stasera ospita i francesi del Marsiglia (diretta su Sky Sport Arena alle ore 20.30). Sabato 18 febbraio tocca alla Pro Recco: in casa affronta i georgiani della Dinamo Tbilisi. Diretta alle 19.30 su Sky Sport Arena

TENNIS, SINNER-WAWRINKA ALL'ATP DI ROTTERDAM. LA GUIDA

Su Sky appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023. Tra venerdì 17, e sabato 18 febbraio si giocano le partite dell’ottava giornata della Regular Season, le stesse del turno precedente, ma a campi invertiti.

Brescia ospita Marsiglia, Pro Recco in casa con Dinamo Tbilisi

Sfida casalinga per l’AN Brescia, che venerdì ospita i francesi del Marsiglia. Match in diretta su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 20.30. Telecronaca di Daniele Barone, affiancato nel commento da Leonardo Binchi. In classifica, bresciani al primo posto nel loro girone con 18 punti, francesi ultimi con 4. Sabato 18 febbraio a scendere in acqua sarà, invece, la Pro Recco, anch’essa in casa, che se la vedrà con i georgiani della Dinamo Tbilisi. Diretta alle ore 19.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, Telecronaca affidata a Daniele Barone, commento di Ettore Miraglia. In classifica, i liguri guidano il loro girone con 18 punti insieme a Olympiacos Pireo e Barceloneta, mentre i georgiani chiudono il gruppo ancora a quota zero.

Pallanuoto, fase a gironi 8^ giornata. Live su Sky e su NOW

Venerdì 17 febbraio

  • Ore 20.30: AN Brescia-CN Marsiglia, Sky Sport Arena e NOW, diretta

Sabato 18 febbraio

  • Ore 19.30: Pro Recco-Dinamo Tbilisi, Sky Sport Arena e NOW, diretta