Sinner-Wawrinka all'ATP Rotterdam: dove vederla in tv e streaming

ATP ROTTERDAM
©Ansa

Dopo la grande vittoria contro Tsitsipas, l'azzurro affronterà ai quarti dell'ATP 500 di Rotterdam lo svizzero Wawrinka, numero 130 del mondo. Tre i precedenti tra i due, con l'elvetico in vantaggio 2-1. Il match è in programma venerdì 17 febbraio alle 19.30, da seguire in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW

SINNER DA URLO: TSITSIPAS KO IN DUE SET

Jannik Sinner è stato praticamente perfetto agli ottavi dell'ATP 500 di Rotterdam contro Stefanos Tsitsipas, battendo il numero 3 del mondo nonché prima testa di serie in tabellone in due set, ritrovando la vittoria contro il greco dopo quattro sconfitte consecutive. Ai quarti, l'azzurro - reduce dal trionfo nel '250' di Montpellier che l'ha riportato alla 14^posizione del circuito - troverà ora lo svizzero Stan Wawrinka, che compirà 38 anni alla fine di marzo, attualmente n° 130 del ranking. Tre i precedenti tra i due, con un leggero vantaggio dell'elvetico (2-1): l'ultimo al primo turno di Wimbledon nel 2022 sorride all'italiano.

Dove vedere Sinner-Wawrinka

L'incontro tra Jannik Sinner e Stan Wawrinka, valido per i quarti dell'ATP 500 di Rotterdam, si giocherà venerdì 17 febbraio, non prima delle 19.30 sul campo centrale del Rotterdam Ahoy. Sarà possibile seguire l'incontro in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.

Il programma dei quarti su Sky Sport

  • alle 13: Dimitrov vs De Minaur  (Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW)
  • a seguire: Medvedev vs Auger-Aliassime (Sky Sport Tennis, Sky Sport Uno e NOW)
  • alle 19.30: Sinner vs Wawrinka (Sky Sport Tennis e NOW)
  • a seguire: Brouwer vs Griekspoor  (Sky Sport Tennis e NOW)