Champions pallanuoto, Brescia e Pro Recco su Sky

guida tv
Foto Pro Recco
pro_recco_scudetto_OK

Dodicesima giornata della Len Champions League di pallanuoto: martedì alle 19.30 l’AN Brescia sarà ospite degli spagnoli dell’Astralpool Sabadell (diretta su Sky Sport Arena e NOW). Pro Recco in casa dei serbi del VK Radnicki, mercoledì, in differita alle ore 22.30

Su Sky Sport appuntamento con la pallanuoto maschile e con i match della LEN Champions League 2022/2023. Su Sky e in streaming su NOW le partite in casa e in trasferta delle due squadre italiane impegnate nella fase a gironi, la Pro Recco, detentrice del trofeo e inserita nel Gruppo A, e l’AN Brescia, inserita nel Gruppo B. Tra martedì 25 e mercoledì 26 aprile si giocano le partite della dodicesima giornata della Regular Season.

Astralpool Sabadell-AN Brescia e VK Radnicki-Pro Recco

Sfida in trasferta per l’AN Brescia, che martedì sarà ospite degli spagnoli dell’Astralpool Sabadell. Match in diretta su Sky Sport Arena e NOW a partire dalle ore 19.30, con telecronaca di Daniele Barone affiancato nel commento da Sandro Campagna. Brescia in testa al proprio girone con 28 punti, spagnoli in sesta posizione a quota 10. Mercoledì 26 aprile incontro fuori casa anche per la Pro Recco, che se la vedrà con i serbi del VK Radnicki. Il match verrà proposto in differita a partire dalle ore 22.30, sempre su Sky Sport Arena e NOW. Telecronaca affidata, ancora una volta, a Daniele Barone e Sandro Campagna. In classifica, liguri al secondo posto con 27 punti, 3 in meno della capolista Barceloneta, serbi sesti con 9.

 

Pallanuoto, fase a gironi: 12^ giornata su Sky e in streaming su NOW

Martedì 25 aprile

  • Ore 19.30: Astralpool Sabadell-AN Brescia, Sky Sport Arena e NOW, diretta

Mercoledì 26 aprile

  • Ore 22.30: VK Radnicki-Pro Recco, Sky Sport Arena e NOW, differita