Tour de Ski Oberstdorf, la norvegese Oestberg 1^ nella 10 Km a inseguimento

Sci
oestberg_getty

E' stata la norvegese Ingvild Oestberg ad aggiudicarsi il 1° posto nella 10 Km a inseguimento a Oberstdorf, in Germania. 2° posto per la russa Nepryaeva con grande recupero dell'americana Diggins che arriva 3°. Ganz, 28^, la migliore delle italiane

SCI, 15KM MASCHILE DI OBERSTDORF: I RISULTATI

PELLEGRINO 2° NELLA SPRINT DEL TOUR DE SKI

Gara impegnativa ma in pugno già dall'inizio per la norvegese Ingvild Oestberg che riesce a mantenere una buona distanza dalla russa Natalia Nepryaeva. Combattuta invece è stata la sfida per il terzo posto tra Belorukova, Parmakoski e Diggins, vinta infine dalla statunitense con una grande rimonta. La 10 Km a inseguimento di Oberstdorf si conclude dunque con la vittoria di Oestberg, con 30″4 su Nepryaeva. Diggins sconfigge Belorukova per un decimo ed è terza a 1’12″6. Cede invece Parmakoski e arriva 5° a 1’23″6. Vengono inoltre assegnati abbuoni di 15" per Oestberg, 10" per Nepryaeva e 5" per Diggins. Tagliano il traguardo al 28° e 31° posto le azzurre Caterina Ganz (6'46"6) e Sara Pellegrini (7’45″4). 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche