Sci alpino, Mikaela Shiffrin positiva al Covid: "Sto bene"

covid

La campionessa statunitense è risultata positiva al coronavirus.  Lo ha annunciato sui suoi social network: salterà sicuramente slalom gigante e speciale, in programma a Lienz rispettivamente martedì e mercoledì

COVID: DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La campionessa di sci Mikaela Shiffrin, in testa alla Coppa del Mondo femminile, ha annunciato sui suoi social network di essere risultata positiva al Covid-19, e che quindi salterà slalom gigante e slalom speciale, in programma rispettivamente martedì e mercoledì a Lienz (Austria). 

"Sto bene ma purtroppo sono risultato positivo al Covid. Rispetto il protocollo e mi sono isolata", scrive la fuoriclasse americana che vanta 72 vittorie in Coppa del mondo. 

In questa stagione Shiffrin si è aggiudicata già 3 gare e si trova in testa alla classifica di Coppa del Mondo con 115 punti di vantaggio su Sofia Goggia e 315 su Petra Vlhova. Avrebbe avuto l'occasione di allungare con le due gare in programma in Austria. Shiffrin dovrebbe tornare in pista il 4 gennaio, nello slalom speciale di Zagabria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche