Sci alpino, Mikaela Shiffrin positiva al Covid: "Sto bene"

covid

La campionessa statunitense è risultata positiva al coronavirus.  Lo ha annunciato sui suoi social network: salterà sicuramente slalom gigante e speciale, in programma a Lienz rispettivamente martedì e mercoledì

COVID: DATI E NEWS IN TEMPO REALE

La campionessa di sci Mikaela Shiffrin, in testa alla Coppa del Mondo femminile, ha annunciato sui suoi social network di essere risultata positiva al Covid-19, e che quindi salterà slalom gigante e slalom speciale, in programma rispettivamente martedì e mercoledì a Lienz (Austria). 

"Sto bene ma purtroppo sono risultato positivo al Covid. Rispetto il protocollo e mi sono isolata", scrive la fuoriclasse americana che vanta 72 vittorie in Coppa del mondo. 

In questa stagione Shiffrin si è aggiudicata già 3 gare e si trova in testa alla classifica di Coppa del Mondo con 115 punti di vantaggio su Sofia Goggia e 315 su Petra Vlhova. Avrebbe avuto l'occasione di allungare con le due gare in programma in Austria. Shiffrin dovrebbe tornare in pista il 4 gennaio, nello slalom speciale di Zagabria.