In Austria podio tutto svizzero, nell'ultimo SuperG della stagione: primo successo in carriera per Rogentin, davanti ai connazionali Meillard e Boisset. Quinto Odermatt che si aggiudica -dopo quella generale e di gigante- anche la coppa del mondo di SuperG. Miglior italiano Paris, sesto
Lo svizzero Stefan Rogentin - primo successo in carriera - ha vinto a Saalbach l'ultimo superG della stagione. Con lui sul podio i suoi connazionali Loic Meillard e Arnaud Boisset. In più la coppa del mondo di SuperG - dopo quella generale e di gigante - è andata allo svizzero Marco Odermatt, oggi quinto.
SuperG Saalbach, Paris miglior italiano
Miglior azzurro Dominik Paris sesto in 1.14.12. Per l'Italia - su un tracciato molto filante e non difficile, quasi un discesa breve ma con fondo morbido e progressivamente più lento per il sole ed il caldo primaverile - c'è poi Guglielmo Bosca 10/o in 1.14.18 e che così non è riuscito a finire sul podio come terzo miglior supergigantista della stagione. Più indietro Mattia Casse 15/o in 1.14.76 mentre il gardenese Max Perathoner, fresco campione mondiale juniores e speranza del futuro azzurro, è finito 22/o in 1.16.32. Domenica per gli uomini la stagione 2023-24 si chiude con l'ultima discesa. In palio anche la coppa di specialità con il solito Odermatt superfavorito.