Prada Cup, dopo il lockdown da Covid si riparte nella notte tra venerdì e sabato

Vela

La sfida tra Luna Rossa e Team Uk ripartirà nella notte italiana di domani. Le due squadre torneranno in acqua per le ultime regate della serie che decideranno la sfidante di Team New Zealand. Notizia confermata nel corso di una conferenza stampa ad Auckland. La 36^edizione dell’America’s Cup è interamente in diretta su Sky anche con un canale dedicato, disponibile sul 205 del telecomando Sky

COSA ERA SUCCESSO  -  CORONAVIRUS, DATI E NEWS IN DIRETTA

Luna Rossa e Team Uk torneranno in acqua per la finale Prada Cup. La sfida è stata programmata per la notte italiana tra venerdì e sabato. La decisione è stata presa nel corso di una conferenza stampa tenutasi ad Auckland nella notte italiana. Ieri, in una precedente conferenza stampa, era stato anche chiarito che la Prada Cup manterrà le sue date previste, con ultimo giorno utile per regatare il 24 febbraio, come scritto nel regolamento e sostenuto da Luna Rossa nella querelle con Americas Cup Events. Nel caso nessuno dei due team raggiungesse le 7 vittorie per quella data, vincerà l'equipaggio col maggior numero di successi in quel momento.

Il programma delle regate 

Le competizioni della finale di Prada Cup riprendono ufficialmente: la 36^ edizione dell'America's Cup è interamente trasmessa in diretta su Sky, con il canale dedicato Sky Sport America's Cup, disponibile sul 205 del telecomando Sky.
Le regate 5 e 6 sono in programma nella notte italiana tra venerdì 19 e sabato 20 e le prove 7 e 8 per la notte successiva.