Luna Rossa, il calendario delle prossime regate di Coppa America

Vela

Botta e risposta Luna Rossa-New Zealand nella terza giornata della finale di Coppa America con una vittoria per parte e il risultato sul 3 a 3. Nella notte tra sabato 13 e domenica 14 marzo, alle 4, ancora in mare per Race 7 e Race 8: tutto in diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e sul nostro sito

LUNA ROSSA-NEW ZEALAND LIVE

Il terzo turno di regate della finale di Coppa America è finita in parità con Luna Rossa capace ancora una volta di sorprendere New Zealand. Dopo quattro regate il risultato è dunque di perfetta parità, 3-3. Il programma della finale è intenso e stanotte sono in programma altre due regate.

Il regolamento

Come per la Prada Cup, anche la serie finale dell’America’s Cup prevede tredici regate: la prima delle due imbarcazioni che arriverà a sette vittorie conquisterà la Vecchia Brocca, detenuta proprio dai neozelandesi.

Il programma su Sky Sport e in streaming su NOW TV

Tutta la serie potrà essere seguita in diretta sul canale dedicato Sky Sport America’s Cup (ch 205), su Sky Sport Uno e in streaming su NOW TV. Telecronaca affidata a Guido Meda e Giovanni Bruno, affiancati nel commento dalla velista Flavia Tartaglini, specialista della tavola a vela RS-X, con un bronzo europeo in carriera e che vanta partecipazioni a una Olimpiade e ai Giochi del Mediterraneo, e da Roberto Ferrarese, due olimpiadi alle spalle e tre partecipazioni alla Coppa America, due da velista e una da coach. Nel frattempo, continua anche la programmazione 24 ore su 24 del canale dedicato all’evento neozelandese, Sky Sport America’s Cup. 

PODCAST_VIP_738x462

approfondimento

Il Podcast di Guido Meda e Giovanni Bruno

Calendario e guida tv

Notte sabato 13-domenica 14 marzo

Dalle ore 4: Race 7, Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

a seguire: Race 8 Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

Notte domenica 14-lunedì 15 marzo

Dalle ore 4: Race 9, Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

a seguire: Race 10, Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

Notte lunedì 15-martedì 16 marzo

Dalle ore 4: Race 11 (eventuale), Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

a seguire: Race 12 (eventuale), Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

Notte martedì 16-mercoledì 17 marzo

Dalle ore 4: Race 13 (eventuale), Sky Sport America’s Cup e Sky Sport Uno

 

L'America’s Cup è disponibile su Sky Go, anche in HD