Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Archivio di SkySportHD

Luglio 2009

Suicida Alexis Arguello ex guerrigliero e sindaco di Managua

L'ex pluricampione del mondo di boxe, 57 anni, eletto lo scorso anno sindaco di Managua, è stato trovato morto. Conquistò i titoli dei pesi piuma, superpiuma e leggeri divenendo il 6° pugile a laurearsi campione del mondo in diverse categorie. IL VIDEO

Federer, Murray, Haas e Roddick in semifinale. Bye Djokovic

Nei quarti di finale del torneo di Wimbledon lo svizzero sconfigge Karlovic in tre set 6-3, 7-5, 7-6 e conquista la 21esima semifinale consecutiva in uno Slam. Affronterà il tedesco. Lo scozzese supera Ferrero. L'americano batte Hewitt. IL VIDEO

Donadoni: "Lavezzi? Sarà con noi in ritiro"

Il tecnico del Napoli non teme di perdere l'argentino che aveva lasciato la città partenopea a fine campionato sbattendo la porta: "E' un ragazzo perbene ed ha capito come sono andate le cose. Conto su di lui".

Fenomeni si nasce? Una ricerca spiega come e perché

Uno studio britannico ha cercato di mettere in luce le differenze nel processo neurale e in quello cognitivo tra gli sportivi. Lo scopo? Capire se i segreti della successo si celano nella mente e aprire la strada a metodi per migliorare le performance

Tour: 50 anni fa l'impresa di Bahamontes, l'Aquila di Toledo

Sabato parte la Grande Boucle 2009 e in ricordo del primo trionfo di uno spagnolo al Tour viene omaggiato il grandissimo campione. Oggi 80enne, è stato uno dei più grandi scalatori di ogni tempo: "Ora è Contador il Kakà del ciclismo"

Cobolli: "Xabi non c'interessa". Stand by per D'Agostino

Il presidente della Juventus ha smentito una trattativa per arrivare al centrocampista spagnolo del Liverpool. Gli occhi sono puntati su altri giocatori, ma niente nomi. "Contiamo di definire tutto in dieci giorni"

Parma-Di Natale, ancora non è fatta

Il dg dell'Udinese Sergio Gasparin spiega che la trattativa per il passaggio dell'attaccante napoletano in gialloblù non è ancora chiusa: "Le parti sono ancora molto distanti"

Bari, inizia l'avVentura

Il presidente Matarrese ha presentato Giampiero Ventura, felicissimo di essere stato scelto per la guida dei pugliesi tornati in serie A: "Sono onorato e felicissimo di rappresentare una società ed una squadra come il Bari"