Schiacciate, stoppate e pick 'n roll. Lo show è solo su SKY

Basket
Stefano Mancinelli, alla della Fortitudo Bologna
stefano_,mancinelli_fortitudo_bologna

SERIE A / 7a. Tre match in diretta esclusiva. Si comincia oggi con Fortitudo-Benetton (ore 21). E Domenica c'è Ngc-Virtus per il mezzogiorno di fuoco, mentre Carife -Eldo è l'imperdibile posticipo (ore 21)

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

Settima giornata del campionato italiano maschile di basket di Serie A, con tre match in onda in diretta e in esclusiva su SKY Sport 2. Si comincerà da Bologna, con la Fortitudo che affronterà sul parquet amico del PalaDozza la Benetton Treviso. In classifica, Benetton seconda con 8 punti, 4 in meno della capolista Montepaschi, mentre i bolognesi occupano la 13ma piazza a quota 4. Diretta esclusiva su SKY Sport 2 sabato 22 novembre alle ore 21.00, con pre partita dalle 20.30.

Due gli incontri in programma su SKY Sport domenica 23 novembre. Nel consueto appuntamento del mezzogiorno, vedremo all’opera anche l’altra squadra di Bologna, la La Fortezza, impegnata nell’insidiosa trasferta a Cantù sul campo della NGC. Come la Benetton, anche la La Fortezza ha fin qui conquistato 8 punti, contro i 6 dei canturini. Inizio ore 12.00, con diretta esclusiva su SKY Sport 2 (pre partita dalle 11.30). Questo incontro verrà trasmesso, sempre in diretta, anche in Alta Definizione su SKY Sport HD 1 (canale 207) e in Formato Panoramico su SKY Sport 16:9 (canale 206).

In serata, questo turno di Serie A si chiuderà a Ferrara, dov’è in programma il match fra i padroni di casa della Carife e l’Eldo Caserta. 4 punti e 12mo posto in graduatoria per i ferraresi, 2 in più della squadra campana che, però, deve recuperare una partita. Palla a due alle ore 21.00, con diretta esclusiva su SKY Sport 2 (pre partita dalle 20.30).

Inoltre, martedì 25 novembre, nuovo appuntamento con il magazine settimanale dedicato alla pallacanestro, R&B: "Rhythm & Basket", che racconta con immagini e musica tutto il basket italiano ed internazionale. A condurre il programma l'ex vj Mirela Kovacevic, affiancata da Gianmarco Pozzecco. R&B: "Rhythm & Basket" è in onda ogni martedì alle 20.30 e alle 23.00 su SKY Sport 2.

IL PROGRAMMA DELLA 7a GIORNATA SU SKY

Sabato 22 novembre
Ore 20.30  pre partita
Ore 21.00  FORTITUDO BOLOGNA-BENETTON TREVISO
SKY Sport 2
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini, bordo campo Claudia Angiolini

Domenica 23 novembre
Ore 11.30  pre-partita
Ore 12.00  NGC CANTÙ-LA FORTEZZA BOLOGNA
SKY Sport 2, SKY Sport HD 1 e SKY Sport 16:9
Telecronaca Flavio Tranquillo, commento Davide Pessina, bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.30  pre-partita
Ore 21.00  CARIFE FERRARA-ELDO CASERTA
SKY Sport 2
Telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis, bordo campo Claudia Angiolini