Dominio Siena: Udine colpita e affondata. Gli highlights

Basket
Continua la marcia trionfale del Montepaschi. Nella 14a giornata, successo anche per la Lottomatica
snaidero_montepaschi

SERIE A/14a. Il Montepaschi centra il quattordicesimo successo di fila: sul campo della Snaidero finsice 92-61. Virtus Bologna, Roma e Teramo vincono e sono al secondo posto. GUARDA I VIDEO

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

Continua l'imbarazzante superiorità del Montepaschi in campionato. La squadra senese, ancora imbattuta alla 14a giornata, travolge un'inconsistente Snaidero, mai realmente in partita a parte i minuti iniziali, e si conferma squadra stellare. Finisce 92-61.Per la capolista sono 14 vittorie di fila in campionato. Tuttavia dopo 3' Siena è stata sotto 12-4, ma poi ha recuperato e per Udine non c'è stata alcuna possibilità. Quattro i giocatori in doppia cifra per gli uomini di Pianigiani: 18 Lavrinovic (con 9 rimbalzi e 3 assist), 16 Eze, 15 Carraretto e Sato. Per la Snaidero 13 dell'ex Romero e 10 di Forte. Benjamin Eze ha parlato del prossimo impegno mercoledì a Nancy in Eurolega, nella quale la Montepaschi è però già qualificata alla Top 16: "Ci aspettiamo di arrivare alla Final Four di Berlino", ha detto lo statunitense a SKY, che sulla partita ha detto che "all'inizio non abbiamo giocato come sappiamo, poi siamo stati come al solito".

Successo anche per la Virtus Lottomatica Roma, che bha superato l'Air Avellino 93-90 dopo un supplementare (82-82 dopo i 40' regolamentari) nell'anticipo di mezzogiorno che ha aperto il programma domenicale della 14a giornata. Il successo porta i capitolini a quota 18 punti in classifica.