R&B a velocità Solsonica... Rieti

Basket
Solsonica a ritmo di musica: questa settimana il magazine di SKY Sport gioca sul parquet di Rieti
esultanza_rieti

RYTHTM & BASKET. Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco sul parquet della formazione laziale allenata da Lino Lardo. Il Poz vi spiega il "contropiede alla Lakers". E poi i video, le foto e il forum

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ

Nuovo appuntamento con "Rhythm and Basket" su SKY.it. Il magazine di SKY Sport 2, che ogni martedì racconta il meglio della pallacanestro mondiale, arriva sul web per raccontarvi i viaggi di Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco sui campi della Serie A. Il tutto condito, come sempre, dalla grande musica del momento.

In questa puntata Mirela e Poz presentano la Solsonica Rieti, formazione laziale allenata da Lino Lardo, reduce dalla sconfitta della quattordicesima giornata contro Ferarra e in lotta per allontanarsi dalla zona rossa della classifica. Il club, fondato nel 1998 con il nome di Virtus Rieti, ha assunto la denominazione attuale nel 2003 in onore della AMG Sebastiani, gloriosa squadra vincitrice di una Coppa Korac.

E tra una chiacchierata e l'altra con i giganti di Rieti, il Poz, anche questa volta, prova ad indossare i panni del prof e a spiegare uno dei fondamentali del basket. Ci riuscirà? Nella precedente puntata, a Teramo, ha avuto qualche problemino con la difesa... Guardate il video per scoprirlo.

Dopo l'esame ai raggi X del campionato di A con il 'dottor' Geri De Rosa, staccate il biglietto per gli States e sbarcate nella Nba con il punto di Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Mentre i Celtics si sono gettati alle spalle il momentaccio battendo i Raptors, i Lakers si godono le magie di Kobe Bryant e il successo sui Cavaliers di LeBron James.

Per questa settimana è tutto. R&B, dove suona il ritmo e dove batte il cuore del basket, vi aspetta tra sette giorni!