Giugno 2008, Caserta torna in A e rivede la luce

Basket
Il viaggio di R&B fa tappa al PalaMaggiò, il tempio della Eldo Caserta
fabrizio_frates_coach_eldo_caserta

RHYTHM & BASKET. I tempi di Esposito, Gentile e Dell'Agnello sono lontani, ma oggi la squadra campana vive una nuova primavera: Diaz, Di Bella, Slay sono gli eroi del PalaMaggiò. R&B ve li presenta a ritmo di musica. GUARDA I VIDEO E LE FOTO

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


L'8 giugno 2008 è una data che gli amanti del basket, e soprattutto quelli del basket targato Caserta, non possono dimenticare. L'8 giugno 2008 è l'anello di congiunzione tra ciò che la pallacanestro è stata e ciò che la pallacanestro è per la città di Caserta. La vittoria al PalaTriccoli di Jesi per 72 a 70 chiude la finale playoff di A2 (3-1) e rispedisce dopo ben 14 anni la JuveCaserta nel massimo campionato italiano.

La macchina del tempo di Ryhthm and Basket questa settimana si ferma proprio qui, a Caserta. Il viaggio di Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco ci porta tra i giganti della Eldo allenata da coach Fabrizio Frates. E come sempre l'avventura è ricca di emozioni, con la musica hip hop, la migliore del momento, che si mescola al grande spettacolo del basket internazionale.

R&B, questione di viaggi. Come quello imperdibile negli Stati Uniti, dove Flavio Tranquillo e Federico Buffa ci raccontano le ultime dalla Nba. Buone nuove da New York, dove uno dei tre ambasciatori italiani, Danilo Gallinari, sta iniziano a prendere confidenza con la nuova e complessa realtà cestistica. La vittoria contro gli Houston Rockets ha esaltato il "Gallo". Dopo il turno di riposo per non affaticare la schiena, l'ex Olimpia Milano ha giocato 13 minuti, mettendo a referto 4 punti.

R&B,
oramai lo sapete, è anche scuola di basket. Il prof è sempre lo stesso. Ed è un gran professore. Giammarco Pozzecco spiega cos'è il blocco: "Ci provo, del resto uno basso come me non ne ha fatti molti in carriera...". Avanti Poz, facci vedere cosa sai fare!

Anche per questa puntata è tutto. Non perdete il prossimo appuntamento, fra sette giorni, con R&B, dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!