R&B, il meglio dello "Speciale Tim Cup"

Basket
Il meglio di R&B Speciale Tim Cup 2009
reb_puntata_tim_cup_mirela_cheerleaders

RHYTHM & BASKET. Nel giorno del successo del Montepaschi Siena contro la Virtus Bologna, Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco hanno fatto irruzione al FuturStation di Casalecchio. GUARDA I VIDEO E RIVIVI I MOMENTI PIU' BELLI

INTERVIENI NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ

LA FINALE DELLA TIM CUP 2009

Tim Cup 2009 al Montepaschi Siena. La formazione di Simone Pianigiani non conosce il sapore amaro della sconfitta e, dopo aver staccato tutte le avversarie in campionato, conquista per la prima volta nella sua storia questo trofeo battendo la Virtus Bologna. Rammarico per gli emiliani sconfitti di misura (70-69) nella loro terza finale consecutiva. Lo show delle Final Eight di Coppa Italia è stato al centro della puntata speciale di Rhythm & Basket, il magazine di SKY Sport 2condotto da Mirela Kovacevic e Gianmarco Pozzecco.

In questa puntata speciale, tra un'irruzione e l'altra delle simpatiche mascotte, Mirela presenta le cheerleaders che hanno animato la serata di Bologna. Loro ci spiegheranno come si prepara un evento del genere. E Poz? Lui, in giro per il FuturStation di Casalecchio, ci farà rivivere le emozioni delle Final Eight. Da non perdere, poi, il punto di Geri De Rosa sul campionato di Serie A.

Ma R&B non è solo basket italiano. Allora spazio, come ogni settimana, all'Eurolega e ai racconti sulla Nba firmati da Flavio Tranquillo e Federico Buffa. E' tutto anche per questa puntata, ma non perdete il prossimo appuntamento, tra sette giorni, con R&B: "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".