Eurolega, quarti di finale. Siena nell'inferno di Atene

Basket
Terrel McIntyre, play del Montepaschi Siena
mcintyre_siena_548x345

Superato l'ostacolo Top 16, il Montepaschi Siena gioca il primo round questa sera, davanti ai 20mila dell'OAKA Arena. Il match in diretta su SKY dalle 19.45. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

Superato l'ostacolo 'Top 16', il Montepaschi Siena si appresta a disputare i quarti di finale di  Eurolega, il più prestigioso e importante trofeo di basket europeo a  livello di club, puntando alla 'Final Four' già raggiunta nella passata edizione. Centrare questo obiettivo non sarà facile per Siena, unica italiana presente nei quarti, che avrà di fronte un avversario insidioso come il Panathinaikos Atene, che avrà il 'vantaggio' di giocare le prime due gare in casa.

Nei quarti, si gioca al meglio delle cinque partite. SKY seguirà l'intera serie, proponendo in diretta esclusiva su Sky Sport  2 tutti i match in programma, da Gara1 fino all'eventuale Gara5  (prevista l'8 aprile). Oltre alle dirette degli incontri, anche ampi  pre e post partita. Gara1 si giocherà alla O.A.K.A Arena di Atene, con inizio alle ore 19.45 (pre partita dalle 19.30, dopo  partita dalle 21.45).