R&B, a tutta Nba con Pozzecco: "Vi presento Robert Horry"

Basket
Robert Horry con la maglia degli Spurs nelle finali NBA del 2005 contro i Pistons
robert_horry_spurs_pistons_2005

RHYTHM & BASKET. Nuova puntata del magazine di SKY Sport 2 con Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco. Fari puntati sull'Olimpia Milano e sulla prossima giornata di Serie A. GUARDA I VIDEO E ASCOLTA LE ULTIME DAGLI USA CON TRANQUILLO E BUFFA

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


Bentornati su Rhythm&Basket, il magazine di SKY Sport 2 Mirela Kovacevic e Giammarco Pozzecco e in onda ogni martedì. Questa settimana tanta NBA nella puntata di SKY.it. Tornano infatti i Da Move, la formazione tutta italiana di "giocolieri" della palla a spicchi che s'ispira ai campioni del basket USA. Ci spiegheranno cos'è il "360", schiacciatone che mescola elevazione, rotazione e velocità. E poi tutti a casa dell'Armani Jeans Milano, mentre il professor Pozzecco ci riporta al campionato a stelle e strisce targato 2005: "Vi presento Robert Horry. Sette titoli NBA con tre squadre diverse".

Sempre dagli States, i "Man in Black" Flavio Tranquillo e Federico Buffa ci raccontano tutto quello che c'è da sapere sulle ultime fasi della stagione regolare (entra nella pagina R&B e ascolta l'audio). Geri De Rosa, infine, ci porta in giro per l'Italia, per analizzare la 26a giornata di Serie A e anticipare i temi del prossimo turno.

E' tutto per questa appuntamento sotto canestro. Alla prossima settimana con Rhythm & Basket, "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".