R&B presenta: Carife Ferrara, che musica maestro!

Basket
La Carife Ferrara protagonista dell'ultima puntata di R&B. Ogni martedì su SKY Sport 2
carife_ferrara_andre_collins

RHYTHM & BASKET. Festa grande nella città emiliana: la vittoria con le "Vu" nere è valsa la salvezza per la squadra di Valli. NBA: Pozzecco ci racconta i playoff del 2004, il duo Tranquillo-Buffa quelli in corso. ENTRA E VAI A CANESTRO CON MIRELA E POZ

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

SCOPRI IL FORUM SPECIALE PLAYOFF

LA FOTOGALLERY CON MIRELA E POZ


Tutti a canestro con R&B! Torna anche questa settimana l'appuntamento con il magazine in onda ogni martedì su SKY Sport 2 e condotto dal duo Kovacevic-Pozzecco. La squadra  protagonista di questa puntata è la Carife Ferrara. Un giro per il bellissimo centro storico della città emiliana e poi tutti in PalaSegest per conoscere i protagonisti della stagione in corso.

Dopo la storica vittoria contro la Virtus Bologna (quinta consecutiva), la formazione allenata da coach Giorgio Valli ha raggiunto la matematica salvezza. Una stagione da incorniciare per Ferrara, alla prima esperienza nella massima serie. Al termine della 27a giornata, la Carife è nel cuore della classifica di A con 24 punti. Nel prossimo turno affronterà l'Angelico Biella nel tentativo di agganciarla in graduatoria.

R&B porta gli appassionati del basket in giro per l'Italia e non solo. Così, dopo il consueto punto firmato Geri De Rosa sull'ultimo turno di campionato, il viaggio prosegue negli Stati Uniti. Sono iniziati i playoff nella Nba: Flavio Tranquillo e Federico Buffa ci raccontano tutte le ultime novità.

E di pallacanestro a stelle e strisce si parla anche nell'atteso Poz'corner. Il prof Giammarco Pozzecco sale sulla macchina del tempo con destinazione playoff 2004. In campo ci sono gli Spurs e i Lakers. Palla a Derek Fisher e…

E' tutto per questa appuntamento sotto canestro. Alla prossima settimana con Rhythm & Basket, "Dove suona il ritmo e dove batte il cuore del Basket!".