Playoff: Milano la spunta su Biella in gara1. Gli highlights

Basket
L'Armani Jeans Milano ha vinto Gara-1 delle semifinali playoff contro l'Angelico Biella: 72-70 il finale. Nella foto, David Hawkins (AJ)
hawkins_aj_milano_palleggio

SEMIFINALI. L'Armani Jeans si aggiudica il primo atto della semifinale contro l'Angelico per 72-70. L'equilibrio spezzato da due liberi di Hawkins realizzati allo scadere. Squadre di nuovo in campo domenica. GUARDA IL VIDEO

COMMENTA NEL FORUM SPECIALE PLAYOFF

L'Armani Jeans Milano si aggiudica la prima sfida di semifinale contro l'Angelico Biella. Il quintetto di Piero Bucchi si aggiudica il match per 72-70 al termine di una lotta punto a punto durata per tutti i 40'. L'Angelico di coach Bechi prova il colpaccio, chiudendo in vantaggio di 5 lunghezze il primo tempo (31-36), provando anche ad allungare (42-47 al 25'). Ma l'Armani Jeans riesce a ricucire ed a riportarsi avanti allo scadere del terzo quarto (51-50). Il match è ancora in perfetto equilibrio al 32' (54-54), poi Milano allunga (62-56 al 34'). Ma ad un solo giro di lancette dalla sirena finale il risultato è nuovamente in perfetta parità (70-70). Poi Milano trova il canestro della vittoria e così si porta sull'1-0 nella serie di semifinale. L'Angelico Biella proverà a rifarsi domenica davanti al proprio pubblico.