Ettore Messina dice sì al Real Madrid

Basket
ettore_messina_real

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, dopo le ultime conversazioni telefoniche è tutto fatto. L'ex allenatore del Cska firmerà un contratto triennale e dovrà subito decidere le sorti di alcuni giocatori in scadenza di contratto

ENTRA NEL FORUM SPECIALE PLAYOFF

I PLAYOFF SU SKY


Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo anche Ettore Messina ha detto sì al Real Madrid. La differenza è che stavolta si tratta di basket. Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo spagnolo 'Marca', l'ex ct dell'Italia ha detto sì alla proposta del direttore generale del club madrileno Jorge Valdano, e nei prossimi giorni firmerà un contratto che lo legherà per tre stagioni, come nuovo allenatore, alla squadra 'merengue'.

Secondo quanto scrive il giornale, "dopo le ultime conversazioni telefoniche è tutto fatto: manca solo la firma sul contratto ma ciò avverrà la settimana prossima". Primo compito di Messina al Real (dove arriva reduce dall'esperienza alla guida del Cska Mosca, con cui ha vinto l'Eurolega dell'anno scorso e perso la finale di quest'anno) sarà quello di decidere il futuro di alcuni giocatori 'bianchi' con il contratto in scadenza, come Raul Lopez, Mumbrù, Van den Spiegel (che con Messina ha già lavorato nel Cska) e Tomas.