Basket, coach Gentile lascia la Lottomatica Roma

Basket
Nando Gentile lascia la panchina della Lottomatica Roma
sport_basket_nando_gentile

Il tecnico, si legge in una nota diramata dal club, 'riuncia all'incarico per il bene della società Virtus, dei giocatori e del legame di affetto con il presidente Toti". Squadra per ora affidata al vice Di Carlo

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL BASKET

Nando Gentile non è più l'allenatore della Lottomatica Roma. Come si legge in una nota  diramata dalla stessa società, Gentile, "in accordo con il presidente Claudio Toti, ha deciso oggi di rinunciare all'incarico di capo allenatore della Lottomatica Roma, per il bene della società Virtus, dei giocatori e del legame di affetto con il presidente stesso".

"Gentile -prosegue la nota- ha preso la decisione in seguito all'ambiente insostenibile che si era venuto a creare nell'ultimo  periodo, rammaricato anche per la forte contestazione nei suoi  confronti e di cui ancora oggi non si spiega i veri motivi".

Per la gara di domenica la squadra verrà affidata al vice Gennaro Di Carlo. Il presidente Toti ha voluto ringraziare l'ormai ex  tecnico per quanto fatto. "Prendo atto a malincuore della decisione  del coach, con cui sarei andato avanti fino alla fine, ma capisco la  situazione difficile che si è venuta a creare per lui, apprezzando il gesto di affetto nei suoi confronti e di quelli della società e della squadra", ha concluso il presidente.

COMMENTA NEL FORUM DEL BASKET

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT