Eurolega. Siena non fa sconti, Roma stecca ancora

Basket
Domercant, 12 punti nella gara vinta dalla Montepaschi contro l'Asvel Villeurbanne (foto LaPresse)
sport_basket_eurolega_siena_lione_domercant_lapresse

Già certa di un posto nelle Top 16, la Montepaschi di Pianigiani batte al PalaMensSana i francesi dell'Asvel Villeurbanne per 83-74. Esordio con sconfitta interna per Boniccioli sulla panchina della Lottomatica: 87-74 conntro i greci del Maroussi Atene

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL BASKET

ENTRA NEL FORUM DEL BASKET

In una gara valida per l'ottava giornata (la prima di ritorno) del Gruppo A di Eurolega, la Montepaschi Siena ha superato al PalaMensSana per 83-74 i francesi dell'Asvel Villeurbanne. I parziali per i campioni d'Italia: 15-18, 36-32, 59-56. Tra i biancoverdi di Pianigiani, 16 punti di Lavrinovic, 13 di McIntyre e 12 di Domercant. Siena, che sale così a quota 14 in classifica e che era già certa di un posto nelle Top16, al prossimo turno affronterà ancora in casa i turchi del Fenerbahce.

Esordio con sconfitta per coach Boniciolli sulla panchina della Lottomatica Roma. La Virtus è stata infatti sconfitta pesantemente sul parquet di casa dai greci del Maroussi Atene per 87-74 (28-17, 51-39, 65-52) in una gara valida per l'ottava giornata (la prima di ritorno) del Gruppo C. Roma porta a referto Winston con 26 punti e Minard con 22 (stesso bottino dell'ellenico Nadjfeji). Al prossimo turno i capitolini, che in classifica restano a quota 6, sfideranno in Israele il Maccabi.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA ROMA