Eurolega, Milano resta in corsa: Prokom battuto 82-69

Basket
L'Armani Jeans Milano ha battuto il Prokom nell'8a giornata del Gruppo D. Marco Mordente in azione (foto Ansa)
sport_basket_eurolega_milano_prokom_ansa

Era necessaria una vittoria per sperare ancora nella qualificazione alle Top 16 e l'Olimpia di coach Bucchi l'ha centrata contro la formazione polacca. Ribaltata anche la differenza canestri

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL BASKET

L'Armani Jeans Milano ha vinto la delicatissima sfida di Eurolega al Mediolanum Forum contro il Prokom e resta in corsa per la qualificazione alle Top 16. Una partita importantissima per i milanesi, che avevano come obiettivo il quarto posto nel Gruppo D, necessario per la qualificazione alle Top16. Dunque serviva una vittoria contro i polacchi, ed è arrivata con il risultato netto di 82 a 69.

Milano si impone ribaltando anche il -5 dell'andata, raggiungendo e scavalcando in classifica proprio i polacchi al quarto posto nel girone, l'ultimo utile per passare il turno. La formazione allenata da Bucchi ha sempre comandato l'incontro. Ottima la prestazione di Finley, autore di 20 punti. Ora sarà sufficiente fare gli stessi risultati del Prokom nelle ultime due giornate della fase a gironi per non perdere di vista l'Europa.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SKY SPORT