Siena inarrestabile, Bologna sale al terzo posto. Highlights

Basket
Domercant è stato uno dei protagonisti della vittoria di Siena su Milano (Foto AP)
montepaschi_aj_domercant_lp

Il Montepaschi soffre più del previsto con l'Aj Milano ma finisce per vincere 80-65. La Lottomatica conquista il successo contro Ferrara, mentre successo prezioso della Vanoli su Biella. GLI HIGHLIGHTS SU SKY.it

COMMENTA NEI FORUM DI BASKET

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DEL BASKET

La Montepaschi soffre più di quanto potesse immaginare e più di quanto possa dire il risultato finale (80-65) contro l'Aj Milano. Alla fine, però, riesce a vincere quasi per inerzia ed a rimanere imbattuta in campionato. Primo tempo di marca senese (chiuso sul 51-36), poi l'intervallo ricompatta Milano che all'ultimo riposo lungo si trova sotto di 6 (64-58) ma manca lo sforzo finale e poi crolla. Continua anche la favola di Montegranaro che ha sbancato con sufficiente personalità il parquet della Cimberio Varese: 88-74 per la formazione allenata da Frates, che non lascia spazio a recriminazioni da parte lombarda.

Si conferma anche Bologna, che supera con personalità Teramo e rimane al terzo posto, mentre in chiave salvezza fondamentale vittoria per la Vanoli Cremona contro Biella e prevedibile ko di Ferrara a Roma contro la Lottomatica, che di contro si rilancia in classifica. Nell'anticipo di mezzogiorno, sconfitta interna per la NGC Medical Cantù che si arrende alla Scavolini Spar Pesaro per 93-81, dopo aver quasi completato un'incredibile rimonta.