Basket: Biella frena Treviso, vince ancora Cantù

Basket
TREVISO-BIELLA 60-61. I piemonetesi si sono imposti a Treviso
treviso_biella_basket_getty

Un canestro di Matteo Soragna regala nei secondi finali la vittoria ai piemontesi sul parquet dei trevigiani per 61-60. Ok anche il Bennet in trasferta a Montegranaro: secondo posto insieme a Varese e Milano. GLI HIGHLIGHTS

Un canestro di Matteo Soragna nei secondi finali regala all'Angelico Biella la vittoria sul parquet della Benetton Treviso. Nell'anticipo della nona giornata d'andata, i piemontesi di coach Cancellieri si sono imposti 61-60 dopo che per due minuti il punteggio era rimasto fissato sul 60-59 per i biancoverdi di Repesa dopo i due liberi messi a segno da Massimo Bulleri. Con questo successo l'Angelico raggiunge quota 10 punti; mentre Treviso resta fermo a 8.

Il Bennet Cantù si è imposto in trasferta sul parquet del Fabi Shoes Montegranaro 93-83 e grazie a questo successo raggiunge al secondo posto la coppia formata da Varese e Milano. Match a senso unico con il quintetto di Trinchieri sempre a comandare nel gioco e nel punteggio. Nella Bennet, 24 punti di Mazzarino, 22 di Green e 17 di Micov. A Montegranaro non sono bastati i 27 punti di Ford.

Commenta nel Forum del Basket