Altro rinforzo in casa AJ: ingaggiato Eze

Basket
Benjamin Eze, qui in maglia Khimki, è il nuovo acquisto dell'Olimpia Milano (Getty)
aze_getty

Dopo Greer, il club milanese si assicura il centro nigeriano di passaporto italiano. Torna in Italia dopo la parentesi a Mosca con il Khimki. Nel suo palmarès quattro scudetti, tre Supercoppe e due Coppe Italia con Siena. ALL STAR GAME, VOTA IL TUO TEAM

ALL STAR GAME ALL'ITALIANA: VOTA IL TUO TEAM

Prosegue il restyling dell'Armani Jeans Milano. Dopo l'ingaggio di Lynn Greer infatti il club milanese ha ufficializzato l'ingaggio di Benjamin Eze. Nigeriano di passaporto italiano, Eze torna in Italia dopo l'esperienza con il Khimki Mosca, con cui ha tenuto una media di 8 punti e 4.3 rimbalzi a partita in poco più di 20’ di impiego.

Il centro 29enne ha esordito in Serie A nella stagione 2001-02 con la maglia della Viola Reggio Calabria. Nel 2004 il suo approdo a Siena, con cui vince quattro scudetti, tre Supercoppe Italiane e due Coppe Italia. La scorsa estate il suo trasferimento a Mosca alla corte di Sergio Scariolo, fino al suo ritorno in Italia con la maglia dell'Olimpia.

Eze arriverà a Milano domenica e sarà a disposizione di coach Dan Peterson una volta espletate tutte le formalità burocratiche. Probabile il suo esordio sabato 29 gennaio, nell'anticipo della seconda giornata di ritorno a Treviso contro la Benetton.

Commenta nel Forum Basket