E' ufficiale, Danilo Gallinari giocherà con l'Armani

Basket
Danilo Gallinari ai tempi in cui giocava nell'Armani prima del trasferimento in Nba (Getty)
gallinari_danilo_armani_jeans_2007_getty

In attesa che l'Nba risolva i suoi problemi e riprenda a giocare, il cestista dei Denver Nuggets ha firmato un accordo con l'Olimpia Milano. Il Gallo tornerà così a giocare nella squadra che lo ha lanciato prima del trasferimento negli Usa

FOTO: Se le stelle Nba brillano in azzurro - Euro 2011, ecco le bellezze locali - Campioni Nba: giovani, belli e disoccupati

Emporio Armani Milano comunica di aver raggiunto un accordo, fino al termine del lockout della stagione Nba con Danilo Gallinari. Per Danilo si tratta di un ritorno in maglia biancorossa, dopo le due stagioni in cui ha indossato la casacca dell'Olimpia dal 2006 al 2008. Gallinari è stato poi scelto al primo giro dai New York Knicks con cui ha disputato due stagioni e mezza, prima del trasferimento ai Denver Nuggets, con cui è tutt’ora sotto contratto.

Gallinari si aggregherà al gruppo una volta espletate tutte le formalità burocratiche e comincerà ad allenarsi con la squadra a partire dal ritiro in Spagna in programma dal 22 settembre al 2 ottobre.

"Sono felice dell'opportunità che l'Olimpia mi ha offerto - ha spiegato Gallinari sul sito della società - per ritornare in campo con la squadra con la quale ho vissuto esperienze indimenticabili. Spero di poter dare ai tifosi milanesi quante più soddisfazioni possibili e ricambiarli dell'affetto con cui mi hanno seguito anche una volta approdato nell'Nba".