Tempo di saldi per l'Emporio Armani, Teramo non fa sconti

Basket
Brutta sconfitta per l'Emporio Armani di Scariolo a Teramo (Getty)
emporio_armani_scariolo_getty

Nell'anticipo della 15esima giornata di serie A la Banca Tercas Teramo ha superato al PalaScapriamo l'Olimpia Milano per 74-68 che perde così l'occasione di rimanere da sola in vetta alla classifica. Gli abruzzesi agganciano Casale, Montegranaro e Cremona

FOTO - 120 anni e non sentirli. Buon compleanno caro vecchio basket

Nell'anticipo della 15esima giornata del massimo campionato di basket, la Banca Tercas Teramo ha superato al PalaScapriamo l'EA7 Emporio Milano per 74-68. L'incontro, un autentico testacoda, si è acceso dopo l'intervallo, chiuso sul 40-30 per l'Olimpia. Trascinati da un immenso Brandon Brown (chiuderà come top-scorer con 28 punti), gli abruzzesi hanno rimontato gli avversari chiudendo il terzo quarto sul 56-52, con un parziale dunque di 26-12.

Nell'ultimo round, Teramo prova subito ad allungare (58-52), Milano si riporta a -1 (61-60) ma i padroni di casa riescono a controllare e chiudere con la seconda vittoria consecutiva in campionato. In classifica Milano, che resta a quota 10, perde la grande occasione di restare sola al comando in attesa di sapere l'esito della sfida tra Sassari e Siena; Teramo invece sale a 8 agganciando momentaneamente Casale, Montegranaro e Cremona.